4.9.07

AMAT Åssociazione Mafiosa AutoTrasporti





Rubare: prendere con la violenza o di nascosto cio che appartiene agli altri.

Palermo può vantare le due piu antiche scuole di pensiero sulle tecniche di furto alla gente che lavora: quella municipale o regionale e quella mafiosa; sebbene entrambe appaiano contrapposte, in realtà cooperano attivamente e pur mantenendo una certa autonomia, vengono alla fine controllate ed organizzate da un unico gruppo di manager.
Per la gente estranea alle organizzazioni è solo possibile distinguere il diverso modo di vestire e comunque solo della manovalanza.
Il comune impone di indossare una divisa, per meglio distinguere i vari ruoli.
Abbiamo i cosidetti vigili urbani, abbiamo i cosidetti posteggiatori abusivi, abbiamo i venditori di rose, gli autisti di autobus, i lavavetri, gli autisti di autogrù, etc. e tutti piu o meno forniti di palette, fischietti, secchielli, penne… sarebbe impossibile senza l’uso di alcune divise distinguere le varie mansioni.
L’organizzazione a delinquere si è organizzata per comodità, in diverse società, piu o meno note.
Oggi parleremo di come attraverso l’AMAT, è stato possibile rubare tanti soldi alla popolazione, approfittando dell’onestà e dell’ignoranza. Il mantenimento dell’ignoranza è affidato ad altre società, che però oggi non trattiamo.
Il meccanismo è semplice.
La popolazione è spinta a non usare i mezzi pubblici, che vengono centellinati e gestiti nel peggiore modo possibile.
Quindi troppe auto in giro. Prima o poi qualcuno dovrà fermarsi e scendere per tornare a casa…
Quindi è stato architettato di dipingere con della vernice blu dei rettangoli, lungo le strade della città e di chiedere dei soldi per loro occupazione. Addirittura di riciclare i soldi sporchi con l’istallazione di parchimetri. Sempre confidando sull’ignoranza e la buona fede della gente.
Poi, sempre dell’AMAT sono le autogrù che rimuovono le auto in sosta; anche questo illegale.
OK..un po di informazioni.
In Italia le legge proibisce a chiunque di creare parcheggi a pagamento sulle carreggiate (art.7 comma 6 del codice della strada-d.leg.vo 30/04/1992 n.285).
E' possibile avere delle zone blu solo fuori dalle carregiate, es. parchegio aereroporto.
L’AMAT non può utilizzare i propri mezzi per rimuovere alcun veicolo che non intralci il passaggio di un autobus.

L’AMAT dolosamente manda in malora i propri automezzi, non facendoli funzionare e pagando gli autisti a vuoto.
Quindi tutti i pagamenti di grattini, parchimetri e permessi sono equivalenti ad estorsioni e vanno sicuramente MAI pagati ed ancor meglio denunciati.
Quindi le rimozioni realizzate con autogru dell’AMAT, se FUORI DA CORSIE PREFERENZIALI, sono illegali ed abusive.
E' c'è anche il reato penale di abuso di potere.
La città può funzionare se le associazioni di ladri vengono smantellate. E se diventa anche poco remunerativo rubare in questo modo. Esistono sempre i furti con scasso, le rapine e gli scippi. Dovè finito il vostro orgoglio cari Vigili Urbani ed Ausiliari?
Perché non tornate a fare cio che facevate prima? Avere una paletta può sostituire davvero il valore che ha nell’immaginario collettivo, chi compie furti con destrezza?

Tutte le leggi ed i moduli per vincere di corsa un ricorso per le estorsioni dell'AMAT e del Comune di Palermo su: www.bispensiero.it

Nessun commento: